Formazione e scouting, accordo tra Latina C5 e Siena Nord

Formazione e scouting, accordo tra Latina C5 e Siena Nord
Nasce un’importante collaborazione tecnica per il Latina C5 ed il Siena Nord – l’ala della Robur Siena, società militante in Lega Pro di calcio – che si occupa dello sviluppo della doppia attività calcio-futsal. L’accordo tra le due società prevede visite dei tecnici pontini direttamente nel centro sportivo bianconero, dove verranno effettuati allenamenti dimostrativi volti alla formazione ed allo scouting. Inoltre sono previste amichevoli e partecipazioni a tornei, dove i ragazzi del Latina C5 potranno misurarsi con un’importante realtà del calcio toscano.
“Sono davvero entusiasta di poter confrontarmi con il Siena nord per la crescita dei ragazzi ed un supporto ai tecnici dell’ala calcio a 5 – sottolinea il tecnico Paniccia -. La possibilità di essere ospitati in una società così importante è motivo di orgoglio e crescita per la nostra società, che avrà in questo modo la possibilità di confrontarsi per eventuali giovani talenti toscani da lanciare nel futsal di serie A “. Queste le parole del responsabile tecnico futsal del Siena Nord
“Siamo estremamente orgogliosi di iniziare questa collaborazione con una società ambiziosa come il Latina, che potrà aiutarci a crescere e con la quale spero sarà instaurata una partnership proficua per entrambe. Ringrazio Alfredo Paniccia per aver reso possibile questa intesa, sarà per noi un grande piacere e privilegio avere la possibilità di lavorare con lui”

Comments are closed.

H24@SocialStream