Ciclista investito ed ucciso sulla Pontina: la Polizia prova a dare un’identità all’uomo

Ciclista investito ed ucciso sulla Pontina: la Polizia prova a dare un’identità all’uomo

Sono ancora in corso le operazioni da parte delle forze dell’ordine per risalire con assoluta certezza all’identità del ciclista ucciso questa mattina. L’ufficialità, probabilmente, la si avrà solo lunedì anche a seguito del riconoscimento della salma. Secondo fonti ufficiose, potrebbe trattarsi di un cittadino straniero residente nella zona di Cisterna, ma per ora nessuna notizia viene confermata dalle autorità.

Gli uomini della Polizia Stradale stanno cercando infatti di risalire alle generalità della persona che questa mattina è stata travolta ed uccisa sulla SR 148 Pontina mentre era alla guida della sua bicicletta.

A tal proposito, nelle ore immediatamente dopo l’impatto, hanno lanciato un appello a chiunque possa fornire degli elementi utili che permettano, anche partendo dalla foto della bicicletta, di dare un nome ad un uomo di carnagione chiara, sulla cinquantina, di corporatura magra ed altezza compresa tra 1,75 e 1,80 mt.

Chiunque abbia ulteriori elementi utili, può rivolgersi alla Polizia Stradale di Aprilia al numero 06 920 1901 o al numero unico di emergenza 112.

 

Comments are closed.

H24@SocialStream