Ai nastri di partenza la festa del Pd di Formia: si parlerà anche di acqua

Ai nastri di partenza la festa del Pd di Formia: si parlerà anche di acqua

Si terrà da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2018 a Formia la Festa Democratica e dell’Unità.

Politica, cultura, spettacoli, divertimento e gastronomia nella quattro giorni di eventi presso la Villa Comunale di Formia.

Nella prima stesura del programma dell’iniziativa del Partito Democratico Formiano, spiccano i dibattiti politici, quelli del 7 settembre, quando alle ore 18 arriverà il senatore Luigi Zanda che interverrà all’evento “Una forza moderna per un’Europa libera, unita e solidale”. E quello delle ore 19, quando, si svolgerà la tavola rotonda: “Acqua – Approvvigionamento e gestione delle fonti”. Evento questo a cui prenderanno parte: Damiano Coletta Sindaco di Latina, Paola Villa Sindaco di Formia, Carla Amici Sindaco di Roccagorga, Gerardo Santomauro Sindaco di Ventotene, Claudio Marciano Cons. PD Formia e Lista Formia Bene Comune, Patrizia Menanno avvocato di “Class Action”, Enrico Forte Cons. Reg. del Partito Democratico.

Sabato 8 settembre, nell’area incontri si parlerà di “Mondo migrante“. Tra i vari relatori, prenderà la parola anche il giornalista Marco Omizzolo e il consigliere regionale del Pd Salvatore La Penna. Mentre domenica 9, chiusura della manifestazione, si discuterà di “Un tavolo permanente del Golfo“.

Comments are closed.

H24@SocialStream