“Elisir”, il romanzo di Simone Nardone, sbarca a Itri il 22 agosto

“Elisir”, il romanzo di Simone Nardone, sbarca a Itri il 22 agosto

Si svolgerà a Itri la prossima presentazione di “Elisir”, il romanzo del giornalista e scrittore pontino Simone Nardone.

L’evento organizzato dal Comune di Itri e inserito all’interno della rassegna delle manifestazioni estive “Itri: notti d’estate, notti d’autore”, si svolgerà nella Corte del Comune mercoledì 22 agosto, a partire dalle ore 20:30. In caso di condizioni meteo avverse la manifestazione si svolgerà presso l’aula consiliare all’interno del Municipio.

Alla presentazione prenderà parte il sindaco del Comune di Itri Antonio Fargiorgio, mentre a dialogare con l’autore ci penserà Orazio Ruggieri.

L’evento, gode della collaborazione in qualità media partner di H24notizie e di Radio Antenna Musica.

“Elisir” (Prima edizione StreetLib 2017), è un thriller fantasioso a sfondo storico-esoterico. Un’archeologa americana – come si legge nella quarta di copertina – è convinta di avere tra le mani la chiave per arrivare a scoprire l’Elisir di lunga vita. Sulle sue tracce agenti speciali e un ordine segreto. Le vicende che accompagnano la ricerca della vita eterna, si snodano sul territorio del sud pontino, in un romanzo serrato che narra di vicende racchiuse in circa 24 ore.

Simone Nardone

Simone Nardone, classe 1987 è giornalista pubblicista, attualmente collabora con H24notizie e Radio Antenna Musica, seppur nella sua breve carriera ha avuto esperienze personali su carta stampata, web, radio e tv. “Elisir” è solo uno dei suoi lavori letterari, ma anche il proprio romanzo d’esordio. Precedentemente ha pubblicato “Dal Porcellum alla Terza Repubblica” (2015) e “Verso il Referendum Costituzionale” (2016). L’ultima fatica, il volume scritto a quattro mani con il collega Francesco Carnevale “HC Fondi: una storia di sport, passione e amicizia” (2018).

 

Comments are closed.

H24@SocialStream