“Area Sanremo Tour”: la città di Fondi trampolino verso la fase nazionale

“Area Sanremo Tour”: la città di Fondi trampolino verso la fase nazionale

Due le giornate artistiche-musicali di altissimo livello: venerdì 7 e sabato 8 settembre che vedranno la presenza di moltissimi giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia per contendersi il posto alla fase nazionale di “Area Sanremo Tour” che si terrà nella nota località ligure dal 17 al 21 ottobre.

Nei due giorni la città di Fondi, in provincia di Latina, diventerà la città della musica italiana. Il Castello Caetani e la sala “Lizzani” del Complesso di San Domenico, ospiteranno una serie di stage con i più grandi protagonisti della musica italiana, oltre alle audizioni vere e proprie che decreteranno coloro che passeranno alla fase nazionale.

Sabato 8 settembre., a partire dalle ore 21,00, nel capiente teatro all’aperto di Piazza De Gasperi a Fondi, si terrà il gala conclusivo, uno spettacolo in classico stile Sanremo con tanto di maxi-band e interpreti che racconteranno quella parte della storia della musica italiana che passata attraverso Sanremo. Sul palcoscenico si susseguiranno, per rimanere coerenti con il target giovani, artisti emergenti della musica italiana provenienti dai talent di maggior richiamo.

Il cast è ancora in progress ma è già confermata la presenza di Zic, proveniente da “Amici”, che presenterà tra le altre cose, in anteprima nazionale assoluta, il suo nuovo singolo. Insieme a lui sul palco: Leonardo Monteiro, già ballerino di “Amici” nonché fresco finalista di “Sanremo giovani” 2018.  Sono in arrivo ulteriori novità che renderanno il palinsesto della serata ancora più appetibile.

Fondi sarà per due giorni una città piena di giovani talentuosi e ricca di musica. In questa fase ci saranno diversi giovani artisti rappresentanti del nostro territorio. La due giorni è organizzata dall’Associazione Pro Loco Fondi, con la supervisione artistica di Franco Iannizzi ed è patrocinata e sostenuta dal Comune di Fondi.

 

Comments are closed.

H24@SocialStream