Strada del Gusto e dell’Arte, boom di presenze a Gianola

Strada del Gusto e dell’Arte, boom di presenze a Gianola
La Strada del Gusto e dell’arte quest’anno, complice una splendida serata estiva tiepida e serena, ha visto tra le sue postazioni centinaia di persone curiose e divertite, pronte a gustare le prelibatezze offerte dai partecipanti: tielle gaetane,frittura mista di pesce, cucina etnica,dolci di ogni tipo e varietà.

“Un merito particolare – commenta il presidente Filippo De Meo –  va agli artisti che quest’anno hanno scaldato i cuori e la mente del pubblico “itinerante”. Chitarra,organetto,voci…teatro…tanta ricchezza musicale ed espressiva si è rivelata sotto lo sguardo romantico della congiunzione della Luna con Venere. Ma prima di domenica, un piccolo anticipo di festa ce lo ha dato il Calcio solidale che ha visto sfidarsi i ragazzi diversamente abili in una gara di ….amicizia e solidarietà.”

“In qualità di Presidente quest’anno mi sento pienamente soddisfatto e felice di aver visto tante persone “fare festa” per le strade di Gianola. Devo un grazie a tutti coloro che hanno reso anche questa volta la Strada del Gusto e dell’arte una serata di festa.”

Comments are closed.

H24@SocialStream