Pallamano, ecco il calendario: esordio a Siena per il Fondi, Gaeta in casa con il Merano

Il derby del sud pontino il 13 ottobre e il 23 febbraio. La Regular Season si chiude il 4 maggio 2019.

Pallamano, ecco il calendario: esordio a Siena per il Fondi, Gaeta in casa con il Merano

Adesso bisogna solo aspettare settembre e godersi lo spettacolo dell’A1 maschile a girone unico nazionale. Si parte sabato 8. Come era ampiamente anticipato dalle note della Federazione, che proprio quest’oggi rende noti i calendari completi della prossima stagione.

Esordio casalingo, dunque, per il Gaeta, che anche quest’anno giocherà presso il palazzetto dello sport di Fondi. Il sette di mister Onelli attenderà alle ore 17 la formazione del Merano. Fuori casa, invece, il primo esame per il Fondi in casa del Siena. La sfida tra le due ripescare, tuttavia, non sarà un match tra ultime della classe, in quanto le due compagini si stanno rivoluzionando nell’organico. Novità di questa stagione, tutte le sfide verranno trasmesse in diretta tramite Facebook.

Mentre tutti hanno un occhio rivolto al mercato, un occhio al calendario va dato. I rossoblù di mister De Santis torneranno dinanzi al proprio pubblico, il 15 settembre alle 19 contro il Cingoli. In quella stessa data, il Gaeta farà visita al Bologna.

Nella terza di campionato il Gaeta ospita il Bressanone, mentre il Fondi va a Pressano. Alla quarta Fondi-Metelli Cologne e Gaeta-Bolzano. La giornata successiva Fasano-Fondi e Gaeta-Trieste. Alla sesta di campionato, il 13 ottobre, ecco il derby, che all’andata vedrà giocare in casa i rossoblù. Il ritorno con la sfida del sud pontino tra Fondi-Gaeta, il 23 febbraio.

La Regular Season si chiude il 4 maggio 2019. Il Fondi giocherà in casa contro Cassano Magnago, mentre il Gaeta andrà in quel di Siena.

Comments are closed.

H24@SocialStream