FRZ, inaugurata la nuova flotta con “vista sul Golfo” (#VIDEO E FOTOGALLERY)

FRZ, inaugurata la nuova flotta con “vista sul Golfo” (#VIDEO E FOTOGALLERY)

Questo pomeriggio presso l’autoparco della Formia Rifiuti Zero (via Santa Maria Cerquito 2) il Sindaco di Formia Paola Villa ha inaugurato le nuove strutture e automezzi della Formia Rifiuti Zero.  A seguire l’arcivescovo Monsignor Luigi Vari ha tenuto una benedizione del nuovo parco mezzi così come alcuni dipendenti hanno richiesto.

 Le novità sono: la nuova flotta di proprietà, composta da 38 mezzi decorati con le meravigliose immagini del golfo; i 12 mezzi di proprietà acquistati negli scorsi anni; il nuovo piazzale, per il parcheggio e il ricovero sicuro degli automezzi;  il nuovo percorso educativo e didattico realizzato con il contributo a fondo perduto del Conai.

Gli operatori della FRZ hanno spiegato ai presenti il funzionamento dei mezzi e del loro lavoro.  “La bellezza delle immagini apposte sui nuovi mezzi sta producendo effetti insperati. Alcuni colleghi hanno chiesto di poter scegliere l’automezzo che ritraeva il Monte Redentore, oppure il porticciolo romano. Altri hanno chiesto di organizzare una benedizione dei mezzi. Possiamo dire che questo era l’obiettivo che ci eravamo posti: Formia Rifiuti Zero finalmente diventa una comunità. Finalmente la bellezza di questi mezzi sta producendo affezione e maggior cura da parte degli autisti verso il servizio e dei cittadini verso la raccolta differenziata – commenta l’amministratore unico Raphael Rossi – Il prossimo passo è il rifacimento dell’isola ecologica per il conferimento dei rifiuti differenziati da parte dei cittadini grazie ai finanziamenti a fondo perduto che abbiamo conseguito con nostri progetti”

 

A PAGINA 2 “LA FOTOGALLERY”

 

 

A PAGINA 2 “LA FOTOGALLERY”

Pagina: 1 2

Comments are closed.

H24@SocialStream