Semifinali-playoff per l’approdo in Serie B2: l’Omiavolley in trasferta ad Anzio

Semifinali-playoff per l’approdo in Serie B2: l’Omiavolley in trasferta ad Anzio

Siamo alla fase finale: i playoff per la promozione in Serie B2. L’Omia affronta l’Onda Volley nella gara di andata della semifinale che sarà di scena questa domenica ad Anzio.

Tutto pronto per la prima delle due gare da cui uscirà la finalista che si contenderà il passaggio di categoria. La polisportiva di Cisterna si presenta alle semifinali da seconda classificata del girone A, mentre l’Onda Volley da quinta del girone B.

Saltano tutti i calcoli, perché la doppia sfida non prevede appelli e bisognerà partire fin da subito con il piede giusto. Saranno importanti anche il numero di set vinti, ma fondamentalmente è la vittoria il risultato più pesante da ottenere già nella partita di andata.

Le cisternesi approdano alla fase finale, dopo un eccellente campionato sotto l’aspetto tecnico e mentale e ora dovranno presentare tutto il proprio bagaglio alla palestra comunale di via nettunese con l’approccio e le capacità che le hanno contraddistinte in questa stagione.

Dovranno pensare solo a questa gara, concentrarsi su ogni singolo passo, su ogni singolo punto, perché da qui in avanti saranno solo delle finali. L’Omia Volley vuole la promozione ed il campionato, ormai alle spalle, ha decretato che può raggiungerla. Ma sarà il campo il giudice di questa volata finale.

L’appuntamento è per le ore 16:00 di domani (domenica 13 maggio), alla palestra di via nettunese ad Anzio.

Comments are closed.