‘Cisterna democratica’: “La dottoressa Angela Coluzzi è candidabile”

Il Comune di Cisterna di Latina

“Angela Coluzzi resta candidata per il Consiglio comunale di Cisterna”.

Angela Coluzzi

E’ quanto si legge nel comunicato diffuso in questi minuti dalla sua lista, ‘Cisterna democratica’, che continua: “Smentiamo immediatamente la notizia apparsa questa mattina sulla stampa locale nella quale si annunciava l’esclusione della dottoressa Coluzzi dalle prossime elezioni amministrative a seguito di una decisione della Commissione elettorale provinciale.  


“Non c’è nessun motivo di incandidabilità – spiegano i responsabili della lista civica -. Il vecchio contenzioso di carattere professionale che Angela Coluzzi ha con il Comune di Cisterna di Latina sarà valutato nell’eventualità della sua elezione a consigliere comunale. La dottoressa Coluzzi, pertanto, non è incandidabile per effetto della legge Severino.

La nostra è una squadra composta da persone che conoscono e rispettano le regole. Abbiamo le idee chiare su tutto il percorso da intraprendere per trasformare Cisterna in una città più viva e più ricca di opportunità, quindi non ci faremo certo cogliere di sorpresa da questioni di natura burocratica.

La nostra lista civica, con Angela Coluzzi candidata per il Consiglio comunale, continuerà la sua campagna elettorale nel segno dell’ascolto e della condivisione con i cittadini. Un impegno quotidiano che stiamo affrontando con la massima serenità e che non può essere turbato da nessuna falsa notizia”.