Capitolo playoff: l’Omia Volley attende l’Onda Volley nella semifinale di ritorno

Capitolo playoff: l’Omia Volley  attende l’Onda Volley nella semifinale di ritorno

Capitolo playoff, con l’Omia Volley che attende questo sabato l’Onda Volley nella semifinale di ritorno per la promozione in Serie B2. Andata favorevole alle cisternesi, che dovranno chiudere i conti al Campus dei Licei M. Ramadù.

Dopo la vittoria di carattere sul campo della polisportiva di Anzio per tre set a uno, l’Omia avrà bisogno di giocare come sa e come ha dimostrato nell’accesissima andata. Le premesse ci sono e le ragazze della polisportiva di Droghei hanno tutto per portarsi a casa l’accesso alla finale: tecnica, personalità e cuore.

Cammino superlativo per la squadra capitanata da Setini, che è riuscita a macinare punti in tutta la stagione, ritrovandosi al secondo posto, dando preoccupazioni e brutte sorprese agli avversari. L’Omia deve solo giocare come sa fare, lasciando a casa le calcolatrici e portare a casa la vittoria davanti al suo pubblico.

Ci sono solo due ostacoli ancora da superare, il primo è questo sabato contro l’Onda, uscita sconfitta nella prima gara dalla forza e la determinazione dell’Omia. Un colpo che va sfruttato in questa seconda partita dalla squadra cisternese, che merita l’accesso alla finale e deve andare a prenderselo.

L’appuntamento è per questo sabato, alle ore 19:00, per il ritorno della semifinale playoff. Naturalmente al Campus dei Licei M. Ramadù

Comments are closed.