Un fine settimana a Formia all’insegna della riflessologia plantare

Un fine settimana a Formia all’insegna della riflessologia plantare

Sabato 14 e domenica 15 aprile si terranno due eventi presso la sala Falcone Borsellino (ex Officine Culturali) di Formia all’insegna del benessere: della Riflessologia Plantare e del Pronto Soccorso Naturale.

Nello specifico sabato 14 aprile alle ore 18:15 si terrà la presentazione del libro “Piedi come le ali” per conoscere ed approfondire il potenziale della Reflessologia Plantare nella risoluzione di malesseri e disturbi fisici ed emozionali. Relatore Luisa Aurora Rocca Naturopata e Reflessologa Plantare. Ingresso libero.

Domenica 15 aprile per l’intera giornata si terrà invece il “Corso di pronto soccorso Naturale” che avrà come docente sempre Luisa Aurora Rocca che aiuterà a scoprire ed utilizzare le virtù benefiche di molti rimedi, alimenti ed integratori naturali, utili da tenere in un ipotetico armadietto di farmacia casalinga.
Il corso è a pagamento.

Luisa Aurora Rocca è una professionista con pluriennale esperienza, tiene corsi e conferenze in Italia ed all’estero di Reflessologia plantare, Pronto soccorso naturale, Tecnica Metamorfica e Fiori di Bach.

La reflessologia plantare è una disciplina adatta a tutte le età, che attraverso la digitopressione in punti specifici del piede, lavora per apportare un rinnovato stato di benessere, innescando attraverso la liberazione dell’energia vitale, una salute psicofisica, riequilibrando il sistema nervoso ed endocrino, riattivando la circolazione sanguina e linfatica. Riportando maggior ossigeno e nutrimento alle cellule la Reflessologia Plantare riconosce al corpo la capacità di autoguarirsi liberando i sistemi sovraccaricati per mezzo degli organi emuntori” spiega la Reflessologa Plantare Liana Cavalletto che partecipa attivamente
all’organizzazione dell’iniziativa.

Organizzazione a cura dal Centro Internazionale Reflessologia Plantare e Naturopatia Sole Aurora – Meta di Sorrento con il supporto locale della Reflessologa plantare Liana Cavalletto di Formia

Per info ed iscrizioni: 3474561193 o su Facebook Reflessologia Plantare – Formia

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

 

Comments are closed.