Sabaudia, malore in spiaggia per un pescatore, arriva la Forestale

Sabaudia, malore in spiaggia per un pescatore, arriva la Forestale

Un pescatore di Latina nel pomeriggio di sabato si è sentito male sul litorale, in zona Rio Martino al confine con il territorio di Latina.

In spiaggia con lui c’erano altre persone, tra cui alcuni che pescavano poco lontano dalla sua postazione. Questi, rendendosi immediatamente conto di quanto accaduto e preoccupati per il sospetto di un problema cardiaco, hanno contattano il 118 e il 112. Il problema era raggiungere il punto della spiaggia, collocato circa a 2 chilometri da Rio Martino, dove la strada è interrotta e non percorribile neppure dai mezzi di soccorso.

Gli operatori del numero per le emergenze del 112, si sono subito messi alla ricerca della miglior soluzione per prestare immediate cure. Per questo sono stati contattati e chiamati ad intervenire i Carabinieri Forestali di Fogliano che sono giunti sul posto con una panda 4×4 percorrendo via mare i circa due chilometri che distanziavano l’uomo dai mezzi di soccorso. I militari, dopo aver recuperato il pescatore l’hanno consegnato ai sanitari, che con l’autoambulanza è stato trasportato all’ospedale Goretti di Latina.

Comments are closed.