Proseguono a Minturno gli eventi della rassegna ‘Solcare Minturnae’

Proseguono a Minturno gli eventi della rassegna ‘Solcare Minturnae’

Dopo il successo del primo appuntamento con “Biancaneve e i sette nani”, questo pomeriggio (sabato 21 aprile) alle ore 18:00 presso il Castello Baronale di Minturno tornano “Le fiabe più belle” con “I tre porcellini” della Compagnia “I guardiani dell’oca” di Chieti.

Lo spettacolo si inserisce nel grande cartellone di eventi “Solcare Minturnae” promosso dall’amministrazione comunale, dalla Soprintendenza ABAP per le province di Frosinone, Latina e Rieti, il Parco regionale Riviera di Ulisse e finanziato dalla Regione Lazio con la direzione artistica di Maurizio Stammati.

Un viaggio affascinante in un classico della favola: la storia di un lupo che cerca di raccontare le sue maldestre avventure alle prese con tre porcellini giocosi e divertenti. In un crescendo di emozioni e colpi di scena, musica e teatro di figura, il lupo cercherà in tutti i modi di raccontare la storia tradizionale dal suo punto di vista. Ironia e gioco dove è il lupo a chiedersi: ma perché se provo io a mangiare i porcellini tutti mi dicono male, mentre se li mangiate voi, nessuno dice niente?

Ingresso 5 euro e gelato in omaggio.

info: http://www.solcareminturnae.it – 0771/6608250 (Comune di Minturno ufficio turismo/cultura) – [email protected]

ufficio stampa: [email protected]

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.