Pallamano femminile, altra esperienza azzurra per Ramona Manojlovic

Pallamano femminile, altra esperienza azzurra per Ramona Manojlovic

Torna a tingersi d’azzurro l’HC Fondi con la convocazione della giovane promessa, Ramona Manojlovic, con l’Under 16 femminile.

Dal 22 al 29 aprile, la giovanissima atleta fondana sarà impegnata in quel di Žabljak, in Montenegro, per partecipare al 13° Campionato Mediterraneo dell’Handball. Il team italiano, guidato da Ljljana Ivaci, dovrà affrontare oltre alle montenegrine, le seguenti formazioni: Francia, Slovenia, Tunisia, Turchia e la Romania in qualità di nazione invitata.

Ramona si é già resa protagonista nel 2017 durante la partecipazione al 12° Campionato Mediterraneo dell’Handball, quando la squadra azzurra era sotto la guida del tecnico Niederwieser. Per cui la competizione che l’aspetta non sarà un’esperienza del tutto nuova e potrà portare con se il bagaglio di ricordi e competenze dello scorso anno.

Tuttavia Ramona dovrà dare il meglio di sé, per dimostrare il proprio valore e per ripagare la fiducia del nuovo tecnico Ljljana Ivaci, icona della pallamano della ex Jugoslavia ma da anni, ormai, trapiantata in Italia dove ha contribuito in maniera determinante alla costruzione del miracolo Enna.

La dirigenza rossoblù, guidata dal presidente Vincenzo De Santis, esprime gioia e soddisfazione per l’ennesima convocazione di Ramona Manojlovic e a lei fa un grosso in bocca al lupo tutta la famiglia HC Fondi, per questa importante esperienza in campo internazionale.

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.

H24@SocialStream