Motociclismo, per Cisterna scende in pista Davis Castellani

Motociclismo, per Cisterna scende in pista Davis Castellani

Sarà Davis Castellani a portare i colori pontini, per la precisione di Cisterna di Latina, questo week end al Mugello, per la prima gara della R3 Cup, il trofeo della Yamaha da cui usciranno i piloti che affronteranno il mondiale nella prossima stagione.

Ha lavorato sodo per la prima, girando sul Circuito Internazionale Il Sagittario ed in giro per l’Italia, per approdare alla Coppa della Yamaha, categoria 300 e sfidare gli avversari nelle sette gare in programma. Tutto pronto, si comincia questo venerdì con le prove libere.

E’ la MotoXRacing che quest’anno ha scelto Davis come carta per la propria scuderia. Con la R3 Cup si può aspirare alla Wild Card Mondiale e il giovane pontino può fare bene con la nuova e attrezzatissima squadra ed una Yamaha R3 a disposizione.

Il programma del primo round prevede le prove libere venerdì 13 aprile (ore 11:00), sabato 14 le qualifiche (ore 12:52) e domenica (ore 15:22) ci sarà la gara. L’intenzione di Davis è di andare #atuttogas, come l’hashtag che condivide sulla sua pagina ufficiale.

Non ci resta che tifare il motociclista di Cisterna e seguirlo in diretta nella gara di domenica sul canale Racebooking di youtube e per tutti gli aggiornamenti su Automototv, canale 148 di Sky.

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.