Lutto a Sabaudia: è scomparso l’ex assessore e consigliere Bruno Bellassai

Lutto a Sabaudia: è scomparso l’ex assessore e consigliere Bruno Bellassai

È lutto a Sabaudia per la scomparsa di Bruno Bellassai, deceduto nella notte appena trascorsa a seguito di un malore.

Ex assessore e consigliere comunale ha ricoperto il ruolo di amministratore dal 2002 al 2007 e poi dal 2009 al 2012.

Figlio dell’ex sindaco Salvatore Bellassai avrebbe compiuto a breve 59 anni.

La notizia della scomparsa di Bruno Bellassai ha profondamente scosso la città non soltanto gli ambienti della politica.

Da attento osservatore ed amante di Sabaudia, Bellassai ha sempre avviato confronti costruttivi senza sottrarsi al dibattito. Una perdita che lascia un profondo senso di tristezza nella cittadinanza.

LA NOTA DI CORDOGLIO DAL COMUNE DI SABAUDIA: “In questi ultimi giorni sono scomparsi due esponenti politici e sociali di Sabaudia, l’avvocato Bruno Bellassai e Stefano Zappalà. Il cordoglio del sindaco Gervasi e di tutta l’amministrazione comunale. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia dell’avvocato Bellassai e dell’onorevole Zappalà, anche a nome di tutta l’amministrazione e la città di Sabaudia. Due scomparse che lasciano il segno nel panorama politico locale e un vuoto nel dibattito pubblico: Bellassai e Zappalà sono stati, ognuno con la sua impronta, due protagonisti importanti del confronto politico, abili oratori e difensori del territorio provinciale”.

Comments are closed.

H24@SocialStream