L’Omia Volley Cisterna in direzione della capitale per il match contro Roma Centro

L’Omia Volley Cisterna in direzione della capitale per il match contro Roma Centro

Terzultima giornata del campionato di Serie C, l’Omia torna nella capitale per affrontare Roma Centro. La prima di tre gare da vivere d’un fiato, facendo attenzione alle capitoline che stanno lottando per la salvezza.

Asia Fanella (foto di Giorgia Silvstrelli)

Dopo la vittoria interna con il Frascati, la squadra della polisportiva di Droghei si appresta ad affrontare Roma Centro in trasferta, con l’obiettivo di mantenere il secondo posto in classifica in vista dei playoff. Per riuscirci ci sarà bisogno dell’ennesima grande prova delle cisternesi, che stanno disputando un ottimo campionato e devono tener duro in queste ultime giornate.

Roma Centro, quartultima con 22 punti, è riuscita a strappare al tie break un punto al Sempione, nella scorsa tornata, segno che sta puntando a restare in C e per lei i giochi sono ancora aperti. Ci sarà, dunque, da tenere gli occhi ben aperti.

Omia, seconda con 53 punti, non può distrarsi ora. Margutta è uscita sconfitta al tie break in casa della Fenice, ma è solo a tre punti dalle pontine. Queste ultime gare in programma possono diventare insidiose, bisognerà portare a casa la vittoria.

La gara è prevista per le ore 18:30 di domani presso il Pallone Mamertina di Roma.

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.

H24@SocialStream