Incendio con giallo a Fondi: esce a trovare i figli, la casa prende fuoco

Incendio con giallo a Fondi: esce a trovare i figli, la casa prende fuoco

Si è allontanata qualche giorno dalla propria abitazione per andare a trovare i figli, e la casa, vuota, è stata teatro di un incendio. Un rogo tutto da chiarire: indagano i carabinieri, che non escludono il dolo. 

I fatti in un villino sul litorale, nell’area di via Ponte Baratta I, a non molta distanza dal camping Holiday. Una casa abitata da una 70enne, da anni vedova di un commerciante del Mof.

La scoperta dell’accaduto si è avuta nella prima mattinata di ieri, dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini, che ha portato sul posto i carabinieri della Compagnia di Terracina e quelli della Tenenza di Fondi. Oltre ai vigili del fuoco, che al loro arrivo hanno constatato come l’incendio fosse ormai ampiamente spento: avvenuto in un giorno imprecisato, si era placato da sé, danneggiando il vano cucina ed annerendo gli ambienti intorno. Nessun particolare danno strutturale, ad ogni modo.

A margine del sopralluogo dei carabinieri, che hanno aperto un fascicolo, il villino teatro dei fatti è stato oggetto di sequestro preventivo.

Comments are closed.

H24@SocialStream