Elezioni a Lenola, centrodestra pronto all’annuncio del candidato sindaco

Elezioni a Lenola, centrodestra pronto all’annuncio del candidato sindaco

Mentre in maggioranza rimane un po’ tutto sospeso, il centrodestra rompe gli indugi.

Due dei nomi più “pesanti” della compagine locale dell’area di centrodestra sono pronti a fare l’annuncio sul nome, e quindi sull’area politica di riferimento, del candidato Sindaco.

La nota congiunta è a firma di Fernando Magnafico e Severino Marrocco e l’appuntamento è per sabato 14 aprile alle ore 18 presso la sede di Corso Vittorio Emanuele (fronte Cinema Lilla), ovviamente a Lenola.

La curiosità non è molto sul programma, quanto sul nome di chi punta ad indossare la fascia tricolore. La maggior parte in paese ritengono che se la giochino proprio Magnafico e Marrocco, altri ritengono possa esserci un terzo nome. Ma ormai l’attesa è terminata. Basta attendere domani per saperne di più.

Nel frattempo vanno delineandosi gli altri schieramenti. Il sindaco in carica Adrea Antogiovanni punta ad una riconferma, ma sempre secondo rumors, potrebbero perdere un pezzo dell’attuale compagine del governo cittadino. I centristi, infatti, starebbero puntando su Pasqualino Guglietta, l’attuale vice di Antogiovanni. Ma molti sono convinti in colpi di scena da qui a breve.

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.

H24@SocialStream