Aprilia, il Fair Play non ha età: rigore dubbio, 13enne lo tira fuori – VIDEO

Aprilia, il Fair Play non ha età: rigore dubbio, 13enne lo tira fuori – VIDEO

Nicolò dell’ASD Pelota Aprilia subisce un rigore dubbio durante la gara di campionato. Si porta sul dischetto e lo tira fuori. Applauso dalla panchina e dalle tribune per il 13enne e per il suo gesto di fair play senza eguali.

Soddisfatti, anche dalla società apriliana, che nel post che pubblicano su Facebook ringraziano il loro giovanissimo atleta per il gesto che ha messo in campo, anzi, in questo caso specifico “fuori” dal campo.

Il post dell’ASD Pelota Aprilia in commento al video del rigore calciato volutamente fuori:

“Buongiorno a tutti, Nicolò ieri è stato il protagonista di un gesto che non deve passare in secondo piano per NESSUNO, che rende il risultato di una partita nullo di fronte al gesto: l’arbitro ci ha assegnato un calcio di rigore dubbio, lui aveva subito il presunto fallo, come potete vedere dal video, calcia fuori sponaneamente ritenendo ingiusta la decisione arbitrale, anche se a nostro favore.
Ecco: in un mondo sempre più votato all’egocentrismo, all’ indifferenza ed alla mancanza di valori, Nicolò ha dato un segnale che deve far riflettere TUTTI NOI, sulle differenze Umane rispetto al vincere o perdere una partita. La Pelota lavora sul campo ma anche per migliorare le Persone.”

Comments are closed.

H24@SocialStream