Weekend di denunce, segnalazioni e patenti ritirate. Controllate centinaia di persone

Weekend di denunce, segnalazioni e patenti ritirate. Controllate centinaia di persone

Nuovo giro di vite, durante il fine settimana, da parte dei carabinieri, con i militari del Norm della Compagnia di Latina ed i colleghi delle stazioni di Sabaudia e Pontinia impegnati in un vasto servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, nonché alle infrazioni al Codice della strada.

Nell’ambito di tale servizio due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza: si tratta di un 31enne e un 24enne, entrambi residenti nel capoluogo. Inoltre, un 31enne è stato deferito per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, mentre un 38enne di nazionalità ucraina per il rifiuto di sottoporsi all’alcol-test e agli annessi accertamenti relativi all’assunzione di droga.

Nello stesso contesto operativo sono state segnalate all’autorità amministrativa 12 persone di età compresa tra i 17 e i 53 anni, trovate in possesso di stupefacenti per uso personale.

Durante il controllo della circolazione stradale sono state fermate e identificate 226 persone, controllati 202 mezzi, 4 dei quali sequestrati, elevate 27 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada e ritirate 5 patenti.

Comments are closed.

H24@SocialStream