Una Pasqua all’insegna di musica e golosità ad Aprilia2

In regalo le immancabili uova di cioccolato a tutti i bambini

Una Pasqua all’insegna di musica e golosità ad Aprilia2

Per la Pasqua 2018 Aprilia2 ospita iniziative sociali e di intrattenimento dedicate alle famiglie in visita presso il Centro, che è diventato un consueto punto di incontro. Tra gli appuntamenti proposti periodicamente e indirizzati soprattutto ai giovani, Aprilia2 propone, in occasione delle festività pasquali, un piacevole pomeriggio di musica live, allestimenti a tema e le immancabili uova di cioccolato da regalare a tutti i bambini.

Dal 15 al 31 Marzo, dalle ore 10:00 alle 19:00, per vivere una Pasqua all’insegna del gusto e della solidarietà, sarà presente un corner della Croce Rossa Italiana dove si potranno acquistare le esclusive uova di Pasqua solidali e le colombine targate CRI. Il ricavato della vendita sarà destinato a sostenere le attività dei comitati della Croce Rossa in tutta Italia!

Sabato 31 Marzo, a partire dalle ore 16.00 verranno distribuiti gratuitamente ovetti di cioccolato per tutti i bambini che si troveranno nel Centro (fino ad esaurimento scorte) che potranno anche farsi fotografare insieme alle mascotte presenti.

Lunedì 2 Aprile, in occasione della Pasquetta, Aprilia2 farà risuonare l’allegria all’interno della Galleria con un concerto del cantante/imitatore Antonio Mezzancella, dalla fortunata trasmissione di Canale 5 “Tu si que Vales” e “Tale e quale show”, che dalle ore 17:00 si esibirà in un esilarante spettacolo comico/canoro.

La Pasqua di Aprilia2 riserva sempre sorprese speciali e rappresenta un immancabile appuntamento per respirare l’aria di festa, trascorrere una giornata di shopping in allegria e vivere la Pasqua condividendo con le persone più care la magia delle feste.

 

<em>SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU <a href=”https://www.facebook.com/h24notizie/”>FACEBOOK (clicca qui)</a></em>

Comments are closed.