Il gruppo ‘Formia Vinci’: “Il nostro sostegno a Paola Villa candidata a Sindaco”

Il gruppo ‘Formia Vinci’: “Il nostro sostegno a Paola Villa candidata a Sindaco”

“Scelta per nulla casuale ma che, anzi, giunge al termine di un lungo percorso di confronti costruttivi avuti con i gruppi ‘Un’altra città’ e ‘Formia città in Comune’ che già sostengono questa candidatura”.

E’ quanto si legge nel comunicato diffuso a mezzo stampa da Antonio Capraro, coordinatore del gruppo civico ‘Formia Vinci’.

“Alla fine del nostro percorso conoscitivo delle dinamiche politiche cittadine, unanimemente, abbiamo deciso di voler affiancare il nostro volto pulito al volto pulito di Paola Villa, le nostre competenze a quella della sua squadra. In cambio abbiamo ottenuto partecipazione e condivisione reali.

Abbiamo, infatti, capito che avevamo a che fare con qualcosa di realmente diverso nel momento in cui Paola Villa, a nostra domanda, ci ha chiaramente risposto che non aveva posizioni e trattative da offrirci, ma solo lealtà, condivisione e trasparenza. Queste parole sono state determinanti per una compagine giovane come la nostra.

Abbiamo apprezzato la volontà di confronto, l’ascolto delle nostre idee e proposte per poi giungere alla condivisione del miglior programma possibile. Valori non da poco che ci consentono di affermare che questa sia la scelta più sensata per Formia e i formiani. Siamo convinti che la scelta Paola Villa Sindaco sia una scelta di sostanza, confermata, del resto, dalle diverse occasioni, in cui ha già avuto modo di manifestarsi con quella concretezza e determinazione, di cui ha urgente bisogno la nostra città – ha concluso Capraro.

Una politica di prospettiva è quella che interessa noi giovani, in cui l’unico reale interesse deve accomunare amministratori e cittadini. Se sarà così allora per una volta a vincere sarà Formia!

Formia Vinci con Paola Villa Sindaco di Formia”.

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.

H24@SocialStream