Fondi, investimento mortale in via Stazione: la donna sbalzata per 40 metri – VIDEO

Fondi, investimento mortale in via Stazione: la donna sbalzata per 40 metri – VIDEO

In concomitanza col violento impatto costatole la vita, come da rilievi è stata sbalzata sull’asfalto per circa 40 metri Giuseppa Mastrobattista, la donna di Fondi morta nel tardo pomeriggio di giovedì in via Stazione dopo essere stata investita da un’auto. Sposata, madre di quatto figli e residente nelle vicinanze, in via Lazio, avrebbe compiuto 69 anni martedì prossimo.

Era andata a piedi a far visita ad un’amica e si apprestava a far ritorno a casa, quando, mentre era intenta ad attraversare la strada, è stata accidentalmente travolta da un’Opel Corsa condotta da un ragazzo del posto, che procedeva in direzione del centro urbano. Spirata sul colpo, la donna: nulla da fare, all’arrivo dei sanitari del 118 e degli agenti della polizia municipale.

Negativo al test dell’alcol il giovane automobilista, illeso ma in stato di choc. Come da prassi in casi del genere, è indagato per il reato di omicidio stradale.

A margine del fatti la salma di Giuseppa Mastrobattista, nota come Giuseppina, è stata trasferita dalle onoranze funebri Sant’Anna presso la camera mortuaria del cimitero, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A PAGINA 2 – VIDEO

A PAGINA 3 – FOTOGALLERY

Pagina: 1 2 3

Comments are closed.

H24@SocialStream