Direttiva Bolkestein, al fianco degli Ambulanti scende in campo “Ciccio” Graziani

Direttiva Bolkestein, al fianco degli Ambulanti scende in campo “Ciccio” Graziani

“Sono solidale con le iniziative degli ambulanti d’Italia che si sono mobilitati nei mesi scorsi contro la Direttiva Bolkestein e spero che anche grazie all’ANA possano essere tutelati dal rischio che le loro concessioni vadano a Bando con il rischio che tra alcuni anni le perdano definitivamente”. Così Francesco Graziani – da tutti conosciuto come “Ciccio”, il grande campione di calcio della famigerata coppia d’attacco Pulici-Graziani che fecero grande il Torino negli anni ’70 e che poi ci regalò la Coppa del Mondo ai Mondiali di Spagna del 1982, nella mitica nazionale di Scirea, Causio, Paolino Rossi, Tardelli, Gentile, Cabrini, Antognoni e tanti altri – ha esordito con un messaggio inviato al Presidente ed al Segretario Nazionale dell’ANA.

“Conosco il Segretario Nazionale dell’ANA da tanti anni e sono sicuro che con il suo impegno, con quello del Presidente e di tutto il Direttivo Nazionale, la vostra Associazione saprà raggiungere grandi risultati per la tutela delle piccole attività ambulanti che sono una grande risorsa per l’Italia. Amo i mercati perché rendono vivi i paesi e le piazze delle nostre città. La mia famiglia ed io amiamo fare la spesa nei mercati, girare tra le bancarelle, respirare i profumi dei prodotti freschi, ascoltare le voci chiassose delle tante persone che li frequentano e che colgono l’occasione per incontrarsi e per scambiarsi le loro opinioni. I mercati sono un patrimonio dell’Italia e sono sicuro che la Associazione Nazionale Ambulanti li saprà difendere dal pericolo della Bolkestein e vi faccio i migliori auguri che tanti ambulanti aderiscano alla Vostra Associazione in Italia”, così ha concluso il suo messaggio Ciccio Graziani.

Il Direttivo Nazionale ANA è onorata del messaggio ricevuto dal Campione del Mondo Ciccio Graziani e nel rivolgergli un affettuoso ringraziamento ricorda che le sue imprese calcistiche sono nel cuore dei tanti appassionati di calcio che non dimenticano il suo grande valore, la sua generosità che lo caratterizzava e la sua sincerità ed umanità.

Comments are closed.

H24@SocialStream