Confermate dal Comune di Fondi le agevolazioni TARI per le attività del centro storico

Confermate dal Comune di Fondi le agevolazioni TARI per le attività del centro storico

Anche per il 2018 il Comune di Fondi conferma le agevolazioni TARI per le attività del centro storico. Tale rinnovo è finalizzato ad incentivare l’apertura di nuove attività commerciali e artigianali nell’antico borgo cittadino.

Il comune di Fondi

Ne danno notizia il Sindaco Salvatore De Meo e l’Assessore al Bilancio Daniela De Bonis, precisando che, come previsto dal vigente Regolamento IUC, per le attività commerciali e artigianali svolte in locali del centro storico sfitti da almeno 12 mesi e oggetto di nuovo contratto di locazione è stata nuovamente riconosciuta l’esenzione totale del tributo TARI per il primo anno e la riduzione del 50% del tributo per i due anni successivi.

Nel corso dell’anno gli interessati possono presentare specifica domanda presso l’Ufficio Tributi, e l’agevolazione avrà decorrenza dalla data di stipulazione del contratto di locazione. Il “Modello richiesta di riduzione-esenzione utenze non domestiche” è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it nella sezione “Modulistica – Attività produttive” (in home page – colonna di sinistra).

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.