Cisterna, il Partito Democratico presenta la sua squadra in vista delle elezioni

Cisterna, il Partito Democratico presenta la sua squadra in vista delle elezioni

Il Segretario Andrea Santilli del Partito Democratico di Cisterna presenta la squadra che coordinerà la campagna elettorale delle Amministrative 2018: si parte dalla nomina della Segreteria del PD Locale, comunicazione, responsabile segreteria e organizzazione.

Nella battaglia elettorale il PD sta osservando cosa accade intorno e comincia a scoprire le proprie carte. Basi, radici storiche e competenze sono gli ingredienti con cui il partito di Andrea Santilli si appresta a entrare nel vivo delle comunali.

“Nomino per la Segreteria del PD di Cisterna di Latina, un gruppo capace e dinamico e siamo solo al principio”, anticipa il Segretario. Campagna elettorale “lampo”, che deciderà in poco tempo chi dovrà governare un paese che ha bisogno di sicurezza, solidità e dovrà avere una soluzione diversa da quella dell’ultima ora o dell’ennesimo ritorno.

“Sarà una campagna dura e impegnativa e sappiamo di poterla affrontare con le nostre guide storiche e nuovi volti, che si stanno adoperando da tempo per dare battaglia alle prossime elezioni.

Presento la squadra ai blocchi di partenza: Jacopo Mariani sarà il Responsabile della Segreteria, Aura Contarino la Responsabile dell’Organizzazione, Andrea Massimo Fino e Pamela Simione saranno i Responsabili della Comunicazione.

Ho a dir poco fiducia in loro, perché hanno competenze in grado di fare un gran lavoro.

Coordineranno la nostra battaglia e il nostro pensiero. Buona campagna elettorale”.

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.

H24@SocialStream