Al Teatro Ariston di Gaeta la terza edizione del Gran Galà di Danza (#VIDEO)

Al Teatro Ariston di Gaeta la terza edizione del Gran Galà di Danza (#VIDEO)

Si è svolto martedì 20 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Ariston di Gaeta l’annuale appuntamento con il ‘Gran Galà di Danza’, giunto alla sua terza edizione.

All’evento di quest’anno hanno partecipato grandi nomi della danza internazionale (Andrè De La Roche e Mia Molinari, madrina della manifestazione) e alcuni dei ballerini professionisti della trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi, come Amilcar Moret Gonzalez, Virginia Tomarchio e Simone Nolasco. Da segnalare anche la presenza di Giò Panico, uno dei migliori ballerini e coreografi hip-hop italiani.

La serata ha riservato un momento speciale per Chiara Grizzo, la giovane ballerina formiana vittima tre anni fa di un investimento stradale che lo scorso 7 febbraio avrebbe compiuto 18 anni: a lei e alla sua memoria è stata dedicata la manifestazione.

Come nelle precedenti edizioni, sono stati protagonisti gli allievi di diverse compagnie di scuole di danza provenienti da tutta Italia.

Si svolgerà invece a Formia il prossimo evento estivo. Nel mese di luglio infatti prenderà il via il “Formia Dance Summer”, manifestazione giunta anch’essa alla sua terza edizione. Il programma prevede 5 giorni di stage intensivi di danza con gli stessi Maestri e coreografi presenti al Gran Galà, più altri che verranno comunicati prossimamente.

 

 

 

Comments are closed.