Scontro tra un tir e due auto sulla Flacca a Gaeta: tre i feriti

Scontro tra un tir e due auto sulla Flacca a Gaeta: tre i feriti

I soccorsi, dopo oltre due ore dall’incidente, si trovano ancora a lavoro sul luogo dell’incidente che ha coinvolto un tir e due auto stasera sulla Flacca a Gaeta, vicino all’Italcraft.

Tre i feriti. Il conducente dell’autoarticolato e altre due persone di Gaeta che si trovavano a bordo del piccolo fuoristrada, una Daihatsu Terios, rimasta parzialmente schiacciata dal camion che ha perso il controllo finendo nella corsia di marcia opposta e si è ribaltato. Uno dei due occupanti della Terios è stato immediatamente tirato fuori da un passante, l’altro ha avuto bisogno dell’aiuto dei soccorritori: si trovava incastrato tra le lamiere.

I tre sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, mentre resta il dubbio che nell’impatto sia rimasto coinvolto anche un ragazzo che si ritiene stesse passeggiando con il suo cane in zona al momento dell’incidente. Il cagnolino sarebbe tornato a casa, ma del giovane al momento non si avrebbero notizie.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara: gli inquirenti stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a stabilire la sequenza dei fatti.

Comments are closed.

H24@SocialStream