Benvenuta Lucrezia: la prima nata del 2018 nella provincia di Latina (#Video)

Benvenuta Lucrezia: la prima nata del 2018 nella provincia di Latina (#Video)

E’ Lucrezia Napolitano la prima nata del 2018 nella provincia di Latina. La piccola, di tre chili e 700 grammi, è venuta alla luce presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia esattamente 9 secondi dopo la mezzanotte del 31 dicembre, proprio nel cuore dei festeggiamenti.

Lo staff medico che ha seguito il parto era composto dalla dottoressa Polidori, dalla dottoressa Maragno, dal dottor Maggiacomo, dall’ostetrica Bleve, dagli infermieri De Filippis e Nocella e dalle vigilatrici dell’infanzia, Angelico e Conte.

Per pochissimi secondi, il reparto di ostetricia e ginecologia di Formia non si è aggiudicato il primato della prima nascita del 2018 in Italia, primato andato infatti all’ospedale S’Eugenio di Roma che ha accolto la piccola Bianca un secondo dopo la mezzanotte.

Indescrivibile la gioia di Eleonora Falso 29enne e di Filippo Napolitano 31 enne, entrambi di Minturno e genitori per la prima volta. La loro emozione nelle parole di auguri che hanno dedicato alla loro piccola Lucrezia:
“Auguriamo alla piccola Lucrezia di diventare una giovane donna con sani valori, ma soprattutto di trovare un amore sano e forte come il nostro. Mamma e papà ti accompagneranno fino a quando non sarai in grado di camminare da sola, fino a correre… sei la gioia infinita di papà e mamma”

E in ultimo una curiosa coincidenza: la zia della neo mamma, sorella della madre, è stata la prima nata nel 1973.

Alla piccola Lucrezia e ai suoi genitori, i migliori auguri da parte della redazione di h24notizie.com

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]