Due panetti di hashish nascosti nel giubbotto: 29enne in manette

Il 17 gennaio alle ore 18.00 circa a Sezze, lungo quella via villa petrara, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari del nucleo investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, traevano in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” G.G. 29enne del luogo.

Il predetto, veniva controllato mentre si trovava a bordo di una utilitaria e trovato in possesso di “ 2 panetti di hashish”, del peso complessivo di “200 grammi circa”, che erano occultati nel proprio giubbotto. I militari del citato nucleo, decidevano di procedere altresì a perquisizione domiciliare, ove venivano ulteriormente rinvenuti “16 gr circa di cocaina”, suddivisa in 20 dosi, un involucro contenente “16 grammi di hashish”, “60 grammi circa di sostanza da taglio del tipo “mannite”, “1 bilancino di precisione” e vario materiale idoneo al confezionamento.


La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente a.g.