Befana al Crazy Bull con le melodie di Pino Daniele

Befana al Crazy Bull con le melodie di Pino Daniele

Un grande ritorno al Crazy Bull Cafè di Formia che in collaborazione con i Cotton Club propongono una Befana in musica. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, sarà ancora una grande serata di musica dedicata ad un’artista che di Formia è stato parte integrante: Pino Daniele.

L’appuntamento è per venerdì 5 gennaio alle 21. A tre anni di distanza dalla sua scomparsa, Formia intende rendere omaggio al grande cantautore Pino Daniele proponendo le sue canzoni e le sue melodie in cui si mescolano poesia, musica e parole.

Una serata suggestiva resa ulteriormente affascinante dall’incantevole scenario: la città di Formia, una delle “Terre”, in cui l’artista partenopeo ha vissuto e composto le sue migliori canzoni. A Vindicio, frazione di Formia, Pino Daniele ha realizzato uno studio musicale, il Bagaria, dove ha registrato tre dischi alla fine degli anni 80, ma ha anche vissuto nel periodo in cui ha scelto di allontanarsi dalla sua Napoli. Un lasso temporale importante per il cantautore, ma anche per la cittadina del Golfo.

A partire dalle 21.30 si entrerà nel vivo della serata con i Cotton Club, in versione completa: Marco Viccaro, chitarra e voce; Luca de Siena, tastiera; Antonio Colaruotolo, basso/contrabassso; Augusto Bortoloni, batteria; Domenico Vellucci, sax. A rendere ancora più elettrizzante la serata la straordinaria partecipazione di Ernesto Vitolo alle tastiere e Tony Esposito alle percussioni, entrambi compagni di viaggio di Pino Daniele, i presenti potranno ascoltare alcuni dei brani più famosi del cantautore partenopeo.

Una serata accompagnata dalle più belle melodie del cantautore napoletano che regaleranno straordinarie emozioni e sensazioni.

Per info e prenotazioni Crazy Bull telefono  328 7116587.

Pagina facebook:   Crazy Bull

 

Comments are closed.

H24@SocialStream