I vertici di Confcommercio incontrano il Prefetto

Il Presidente di Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora, ed il Direttore Generale della struttura, Salvatore Di Cecca,sono stati ricevuti nei giorni scorsi dal Prefetto di Latina,Maria Rosa Trio,per un breve saluto.

Nel corso del colloquio, il Presidente Acampora ha rappresentato al Prefetto alcune criticità della provincia pontina che si riverberano sull’attività delle imprese associate, dalla crisi idrica, che ha interessato principalmente il Sud pontino, ai rapporti con le Amministrazioni locali e alle difficoltà riscontrate dalla Confederazione Nazionale in merito all’eccessiva burocratizzazione.


Il Prefetto ha sottolineato la volontà di seguire da vicino gli Enti ed i Comuni, che rappresentano il primo front office per i cittadini, evidenziando l’importanza di un’azione coordinata tra le istituzioni pubbliche e private per dare al territorio sempre maggiore legalità e sicurezza.

“Nel rispetto dei ruoli,sono convinto che riusciremo a creare le condizioni per un percorso comune nell’interesse generale delle nostre imprese” dichiara il Presidente Acampora.