Si presenta “Formia città in Comune”, con Paola Villa candidata sindaco (#VIDEO)

Il gruppo “Formia Città in Comune”  si è presentato ieri 16 dicembre alla cittadinanza in una sala Falcone e Borsellino colma di gente. Dalle parole dei protagonisti un messaggio immediato e chiaro: “lavoriamo ad un progetto che si propone di unire le persone e non le sigle,  l’obbiettivo è di amministrare Formia e renderla finalmente una città normale”.

Ed è senza dubbio evidente come questo nuovo progetto politico comprenda persone con esperienze pregresse assai diverse tra loro: debuttanti della politica, ma anche volti noti delle amministrazioni che si sono avvicendate alla guida della città. Un gruppo di persone che finora hanno lavorato per prospettare alla città un tempo in cui discutere, incontrarsi e confrontarsi per la creazione condivisa di un programma amministrativo basato su punti semplici.


Ed è Paola Villa, leader del movimento politico formiano “Un’Altra Città” e da oggi ufficialmente candidata a Sindaco di Formia, ad  annunciare i punti fondamentali di questo progetto.

“Credibilità, Affidabilità e Rispetto per le scelte importanti per la città”. Sollecitata dalle domande dei giornalisti e dei cittadini presenti la candidata non si è sottratta ai temi più spinosi, sostenendo la scelta della Formia Rifiuti Zero in un’ottica di rafforzamento, mostrando la volontà di proseguire il lavoro fatto sul Piano Regolatore condividendolo con la città e soprattutto lavorando con le commissioni preposte alla luce delle nuove leggi regionali nel pieno rispetto dei poteri di un nuovo consiglio comunale.

Non poteva mancare una domanda alla Candidata Sindaca sull’Acqua Pubblica.

Si all’Acqua Pubblica, ma programmi chiari e controllati sugli investimenti che riguardino soprattutto la riduzione delle perdite. Valutare economicamente tutte le inadempienze di Acqualatina per definire così il giusto valore nel riacquisto delle quote.

Con Formia Città in Comune appare da oggi in città un nuovo luogo politico ed elettorale da esplorare, il cui punto fermo è la candidata sindaca Paola Villa con le sue convinzioni.

 A PAGINA 2 – VIDEO: “PAOLA VILLA CANDIDATO SINDACO DI FORMIA CITTA’ IN COMUNE”

 A PAGINA 3 – “LA GALLERY FOTOGRAFICA”