A Scauri “Belli a 4 zampe”: il concorso amatoriale canino di beneficenza

A Scauri “Belli a 4 zampe”: il concorso amatoriale canino di beneficenza

“Belli a 4 zampe” è il concorso amatoriale canino di beneficenza che si terrà sabato 30 dicembre alle 10 nell’Arena Mallozzi sul Lungomare di Scauri.

Un’iniziativa promossa e organizzata dallo studio veterinario della dottoressa Eva Fonti in collaborazione con l’associazione Artikolate e il patrocinio del Comune di Minturno che, per l’occasione, ha messo a disposizione l’area che ospiterà l’evento.

Una kermesse alla quale potranno partecipare cani di tutte le età e senza distinzione di razza, perché sono ammessi anche i meticci.

L’iscrizione al concorso si svolgerà nella stessa mattina dell’evento nell’Arena Mallozzi alle 9. La partecipazione è a libera offerta e la somma raccolta verrà interamente devoluta agli ospiti del Canile comunale di Minturno.

Per l’occasione la manifestazione potrà contare su una giuria di eccezione: i giovani cestisti del “Basket4ever” di Formia che saranno chiamati ad insignire i partecipanti del primo premio zampetta d’oro per la somiglianza, secondo premio zampetta d’argento per la simpatia e terzo premio zampetta d’argento per l’obbedienza.

Si tratterà di un evento rivolto a tutti gli appassionati che svolgerà la funzione di dare risalto all’importanza che un amico a quattro zampe ricopre nell’ambito familiare, ma anche di integrazione sociale e solidarietà.

Durante il concorso interverranno due medici veterinari, la dottoressa Anna Terracciano (master in comportamento e la dottoressa Fabiola D’Angelo (zooterapeuta).

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]