Latina, Camera di Commercio: torna la “Giornata della Trasparenza”

La Camera di Commercio di Latina

La Camera di Commercio di Latina, al fine di favorire la partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse alle tematiche della “trasparenza “ e della “prevenzione della corruzione nei servizi”, promuove la “Giornata della Trasparenza”.

Appuntamento martedì 5 dicembre, alle 12,30 presso la sala consiglio dell’ente. Verrà condiviso il Programma per la trasparenza e l’integrità, così come definito ed articolato nel Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 della Camera di Commercio di Latina.


Attraverso l’iniziativa l’ente camerale vuole condividere ed esplicitare con la comunità di riferimento gli obiettivi dell’ente, garantendo trasparenza ed intelligibilità verso tutti i suoi interlocutori: le imprese, le associazioni, le istituzioni, i lavoratori dipendenti, i singoli cittadini e tutti i portatori di interesse.

I lavori saranno introdotti dal Commissario straordinario dell’ente, Mauro Zappia e interverranno Giampiero Cioffredi, Presidente dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, l’avv. Pietro Viscusi, Segretario Generale della Camera di Commercio di Latina, la dott.ssa Sabina Alessia Balestrieri, Responsabile del Sistema di Controllo interno e i Vice Segretari Generali il dott. Domenico Spagnoli e il dott. Erasmo Di Russo.