Matteo Renzi a Minturno, tour sul Ponte Borbonico (#video)

Matteo Renzi a Minturno, tour sul Ponte Borbonico (#video)

L’ex premier Matteo Renzi è arrivato alla stazione di Minturno, atteso da circa un cinquantina di cittadini e rappresentanti delle istituzioni locali, poco dopo le 11 di questa mattina. In ritardo rispetto all’orario previsto, così come accaduto oggi, per gli altri treni che viaggiavano sulla stessa tratta.

Accolto dal sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, dal sindaco di Formia, Sandro Bartolomeo, dal senatore Claudio Moscardelli e da altri rappresentanti delle istituzioni l’ex premier è stato accompagnato prima all’interno del Teatro Romano e successivamente ha raggiunto il Ponte Borbonico, dove ad attenderlo oltre ad un gruppo di cittadini c’erano i rappresentanti di alcune associazioni locali, tra cui il Comitato “Luigi Giura”, presentato ufficialmente il mese scorso.

Proprio il presidente del Comitato “Luigi Giura”, Emiliano Pimpinella, ha accompagnato Matteo Renzi sul Ponte Borbonico raccontandogli la storia del Ponte Real Ferdinando sul Garigliano e la straordinaria figura dell’ingegnere Giura. L’ex premier si è detto pronto ad approfondire la questione e a valutare possibili iniziative di valorizzazione di concerto con l’amministrazione comunale.

 

A PAGINA 2 – “IL VIDEO E LA GALLERY FOTOGRAFICA”

Pagina: 1 2

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]