Fan in fermento: al “Sofia Club” di Fondi arriva Andrea Damante

Ogni sabato riserva una sorpresa il “Sofia Club” di Fondi ma quella del prossimo 25 novembre promette emozioni indimenticabili. Protagonista di “Bluesland”, il party che sta facendo impazzire i giovani del Centro Italia, sarà infatti Andrea Damante, non solo volto televisivo tra i più noti del momento e modello richiestissimo ma anche rinomato deejay.

Ben prima di conquistare notorietà come tronista e concorrente di “Temptation Island”, il giovane veneto dal ciuffo ribelle era infatti già piuttosto conosciuto nel mondo del saturday night. Dopo aver collaborato con artisti di fama internazionale e aver accumulato un’esperienza in consolle di oltre 15 anni, oggi Andre Damante è entrato di diritto nell’olimpo dei guest dj più ricercati del momento, attività alla quale affianca quella di produttore e showman.


In attesa di poter riabbracciare la sua amata Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip, il calendario di serate dell’ex tronista è più intenso che mai e tra le tante date non poteva mancare il “Sofia Club” di Fondi. Quella di sabato sarà una nottata unica per il rinomato locale di via Ponte Gagliardo con centinaia di fan, giovani e ospiti fissi che hanno prenotato da settimane un posto in prima fila.

A scaldare la pista in attesa del super ospite saranno il dj resident Matteo Lepore, la voce di Paolo Maggi e, naturalmente, le scelte musicali di Robert Blues, art director del “Sofia”, ma anche deejay apprezzato al livello internazionale e ideatore del party “Bluesland”. Anche questo sabato, dunque, nel locale di proprietà di Antonio Riccardi non mancheranno effetti speciali strabilianti, animazione e tantissimo divertimento per ogni età.

Una notte di euforia, quindi, ma sempre all’insegna della sicurezza grazie alle navette che consentiranno a tanti giovani di bere un cocktail in allegria senza poi doversi mettere al volante. Come ogni sabato, le partenze sono previste sia da San Cosma, Fondi e Formia che da Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina (Infoline: 389-2353955). Non mancherà il supporto speciale di “Bellavista style”, ingranaggio fondamentale della macchina organizzativa del “Sofia Club” nonché brand di tendenza che ogni sabato cura il look dell’intero staff.