Davide Mengacci e le telecamere di Rete 4 arrivano a Minturno

Domenica 19 novembre Piazza Porta Nova, a Minturno, sarà il suggestivo scenario per le riprese della trasmissione “Ricette all’italiana”, condotta su Rete 4 da Davide Mengacci, con il supporto dell’inviata Michela Coppa.

Dalle ore 9.00 alle 16.00 il popolare conduttore si occuperà del centro storico di Minturno, del litorale di Scauri, delle varie frazioni, del folklore, dei prodotti tipici e della cucina locale.


Saranno tre le puntate dedicate dal programma di Mediaset al comprensorio minturnese, in onda di mattina nella prima decade di dicembre, incentrate sulla gastronomia e sulla promozione turistica.

Minturno

“Tale iniziativa – spiega il Sindaco Gerardo Stefanelli – è sostenuta dall’Amministrazione Comunale e si inserisce nel piano di valorizzazione dell’immagine della città, ricca di risorse culturali, paesaggistiche e culinarie. Invito i miei concittadini ad essere presenti in massa, domenica, in Piazza Porta Nova. Sarà un simpatico momento di festa con i gruppi folkloristici e gli sbandieratori di Minturno”.