Aziende di Latina e del Lazio e istituzioni a confronto sul tema dell’industria 4.0

Esponenti del mondo istituzionale ed ecclesiastico, rappresentanti di Unindustria, sono stati tra i relatori della quarta edizione del riconoscimento “Valore Rete di Impresa”, che si è tenuto nella Sala Conferenze del complesso di San Salvatore in Lauro a Roma.

Ad aprire i lavori è stato l’ex prefetto di Latina Pierluigi Faloni, che ha sottolineato l’importanza degli aspetti etici in ogni attività umana, compresa quella imprenditoriale. La manifestazione è stata promossa dal Consorzio TITAURI e realizzata in collaborazione e con il patrocinio di Unindustria Latina e Università Sapienza, con partner la Slim Aluminium di Cisterna.


L’evento rientrava nel calendario delle iniziative della “XVI Settimana nazionale della Cultura d’Impresa”, promossa da Confindustria a livello nazionale in collaborazione con le sue Associazioni territoriali ed in programma dal 10 al 24 novembre: l’obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare il patrimonio culturale aziendale e sottolineare l’importanza del legame tra imprese, società e cultura.

 

A PAGINA 2 – “L’INCONTRO NEL COMPLESSO DI SAN SALVATORE IN LAURO”