Nasce “Gooditaly.org”: il portale per chi ama aninali e ambiente

Nasce “Gooditaly.org”: il portale per chi ama aninali e ambiente

L’associazione No Profit Change Destiny, da anni impegnata nella Tutela di Animali e Ambiente presenta Gooditaly.org: la Buona Italia che Ama Ambiente e Animali.

Questo nuovo Progetto web, tutto Made in Italy, si propone come Portale di riferimento di chi ama gli Animali e ha a cuore l’Ambiente.

L’idea è quella di creare un vero e proprio Network dei Comuni e delle Scuole d’Italia che si adoperano nella difesa di Animali e Ambiente.

In questa sorta di “vetrina delle buone azioni”, gli utenti del Portale vengono a conoscenza di quanto di buono c’è nel nostro Bel Paese e i Comuni e le Scuole più virtuose possono esibire la loro sensibilità verso tematiche che necessitano di urgenti interventi di tutela –quali l’Ambiente e gli Animali- mostrando le loro azioni concrete ed efficaci.

L’adesione è estesa a tutte le amministrazioni comunali e a tutti gli istituti scolastici d’Italia, che possono inviare, vedere pubblicate e sottoporre al giudizio degli utenti del Portale Good Italy tutte le iniziative realizzate dal 1° novembre 2017 al 31 ottobre 2018 a favore di Animali e Ambiente.

Gli utenti sono invitati a votare la loro iniziativa preferita in un doppio contest dedicato parallelamente ai Comuni e alle Scuole, che rischiano così di aggiudicarsi il “Good Italy Award” e di diventare protagonisti del prossimo video-spot di Good Italy.

Animalisti e Ambientalisti d’Italia, da oggi c’è un luogo sicuro dove incontrarsi, è Gooditaly.org.

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]