Furti a Trivio, si cercano tre malviventi e si pensa di organizzare le ronde (#video)

Furti a Trivio, si cercano tre malviventi e si pensa di organizzare le ronde (#video)

Tanta paura ieri sera nella frazione di Trivio a Formia per un incursione serale di ladri. Malviventi che pare non si siano fermati neanche quando hanno visto i padroni di casa. Anzi.

E’ stato solo per un caso fortunato che il furto in un’abitazione della piccola frazione formiana non si è trasformato in qualcosa di peggio. Perchè uno dei malviventi – e dalle ricostruzioni rese dai residenti pare fossero tre – quando si è visto scoperto, per trovare una via di fuga, ha reagito prendendo a sassate uno dei proprietari di quelle case che lui stesso intendeva depredare. Sassi che hanno raggiunto lo sfortunato alla schiena, per fortuna senza conseguenze più serie, anche se i sanitari del 118 sono accorsi per prestargli le cure necessarie.

La gente è scesa in strada ieri sera, fino a tardi. Rabbia mista a paura per l’accaduto. Qualcuno sin da subito ha parlato di organizzare delle ronde. Altri, probabilmente sentiti anche dagli agenti di Polizia che stanno lavorando per risalire agli autori dei furti, hanno fornito una prima descrizione dei tre malviventi. Uno dei tre alto oltre un metro e ottanta, gli altri due tra il metro e sessanta e il metro e settanta. E tutti italiani.

Le attività di indagine del Commissariato di Formia vanno avanti serrate per garantire l’incolumità dei cittadini.

A pagina 2 – il video

Pagina: 1 2

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]