La polizia bussa a un pregiudicato, l’amico tenta di fuggire seminudo

La Questura di Latina

“La Polizia di Stato – Questura di Latina negli ultimi giorni in occasione del Ferragosto ha effettuato specifici servizi straordinari volti ad intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali.

Inoltre sono stati interessati dai controlli il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano. A Latina gli uomini della Polizia di Stato dell’U.P.G.S.P. – Squadra Volante hanno sorpreso V.R.M. del 1996, gravato da numerosi precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nell’abitazione di un altro pregiudicato durante un controllo alle persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari.


Gli uomini della Polizia di Stato questa mattina si sono recati in una abitazione del centro, per controllare P.M., nato a Latina nel 1993, quando hanno sentito una porta sbattere, dopo l’apertura del portone d’ingresso. Giunti nell’abitazione gli agenti della Questura hanno notato una certa agitazione del giovane sottoposto agli arresti domiciliari e dopo aver effettuato una breve ispezione nell’appartamento si sono portati sul terrazzo condominiale del palazzo.

Qui hanno trovato nascosto dietro un torrino, seminudo con indosso i soli boxer, V.R.M. del 1996. Il giovane all’arrivo della Polizia ha tentato un inutile fuga. Per i due pregiudicati sono scattate le segnalazioni all’Autorità giudiziaria, avendo entrambi il divieto di accompagnarsi con altri pregiudicati”.