Ingaggio a stelle e strisce per il Latina Basket: arriva BJ Raymond

Ingaggio a stelle e strisce per il Latina Basket: arriva BJ Raymond

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare di aver siglato un accordo annuale con l’atleta Benjamin Eugene, “BJ”, Raymond III, che farà parte del roster nerazzurro nel campionato di Serie A2 Girone Ovest al quale prenderà parte il club del Presidente Lucio Benacquista nella stagione 2017/18. Raymond, ala grande classe 1987 per 198 cm di altezza e 100 kg di peso, è il primo giocatore straniero del club pontino.

BJ Raymond: «Sono rimasto colpito dal calore dei tifosi di Latina». –  Abbiamo contattato il neo giocatore nerazzurro BJ Raymond, che ha risposto ad alcune domande svelandoci anche piccole curiosità su di lui.

  • Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a scegliere Latina per la prossima stagione?: Giocando a Ferentino ho avuto l’opportunità di disputare il derby con Latina e sono rimasto favorevolmente impressionato del calore ed entusiasmo dei sostenitori della Latina Basket. Inoltre, nutro molta stima nei confronti di coach Gramenzi e delle sue tattiche di gioco. Infine, Latina è una città molto piacevole”.
  • Conosci già il campionato italiano, viste le tue precedenti esperienze a Biella e Ferentino, cosa ne pensi in generale? E sul Girone Ovest dove è inserita Latina che opinione hai?: Ritengo che il campionato al quale prenderemo parte sia una lega importante con squadre molto esperte e forti. Sono convinto che in questa stagione il Girone Ovest sia molto difficile, ancora più complesso rispetto a quello della scorsa stagione”.
  • Conosci già alcuni dei giocatori che saranno i tuoi compagni di squadra in questa stagione?: Non li conosco personalmente, ma li conosco sul campo da basket e mi sembrano tutti dei bravi ragazzi”.
  • Cosa ti piace di più dell’Italia?: Amo molto gli italiani, mi piace fare nuove conoscenze e allacciare amicizie in ogni luogo in cui vado, sia dentro che fuori dal campo”.
  • Hai un soprannome?: Si, il mio soprannome è BJ per via del mio nome di battesimo che è Benjamin”.
  • Qual è il tuo idolo sportivo?: Michael Jordan”.
  • Per quale squadra NBA tifi?: Per i Boston Celtics (i nostri Cleveland Cavaliers!)”.
  • Quando e come hai iniziato a giocare a pallacanestro?: “Mio padre giocava a pallacanestro e ha iniziato a insegnarmi a giocare quando avevo 4 anni”.

 

A PAGINA 2 “LA CARRIERA DI BJ RAYMOND”

Pagina: 1 2

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]