Il football americano a Latina, torna la carica dei “Bufali”

La location del campo, il logo, le attrezzature, le divise. Tante le novità in vista della nuova stagione. Intanto, caccia ad appassionati e curiosi

Il football americano a Latina, torna la carica dei “Bufali”

I “Bufali Latina”, prima squadra di football americano del capoluogo, (ri)suonano la carica: sono pronti per una nuova stagione all’insegna dello sport. “Tante le novità: la location del campo, il logo, le attrezzature e le divise”, fanno sapere dal sodalizio.

“Il progetto, partito a gennaio grazie all’incontro tra due giovani ragazzi appassionati di football, ha trovato subito una buona diffusione in terra pontina tanto da riuscire a creare un primo nucleo di giocatori che si sono allenati fino a qualche settimana fa.

Adesso i Bufali cercano nuovi ragazzi e ragazze disposti e disposte a provare uno sport poco praticato nella nostra provincia ma comunque molto seguito, sia in Italia che all’estero, attraverso i canali della televisione satellitare. Il football è uno sport completo che coniuga perfettamente abilità come l’agilità e velocità con caratteristiche di forza e potenza. Non serve alcuna esperienza e non ci sono limiti di età per tuffarsi in questo sport, c’è bisogno di voglia di mettersi in gioco e cercare di superare i propri limiti. Quindi ora non vi resta che mettervi alla prova e unirvi alla mandria!”.

Contatti social – Facebook: Bufali Latina Twitter: Bufali_Latina Instangram: bufalilatina Scrivici asdbufalilatina@gmail.com Ufficio Stampa ASD Bufali Latina AFT”

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]