Arriva la Seven Seas Voyager, sbarcano a Gaeta 700 crocieristi

E’ approdata questa mattina poco dopo le 11:00 nel porto commerciale di Gaeta. E’ la Seven Seas Voyager della flotta Regent Seven Seas Cruise e resterà ormeggiata fino alle 18 di questo pomeriggio.

Circa 700 gli ospiti a bordo della “regina dei sette mari”, molti dei quali sono andati a visitare la città di Gaeta e le altre bellezze del comprensorio. Alcuni hanno scelto una splendida giornata di mare lungo la spiaggia di Serapo, altri si sono recati sul Parco regionale di Monte Orlando e altri ancora sono giunti nel cuore medievale della città.


Poco più di un mese fa era arrivata a Gaeta la “sorella” Seven Seas Explorer sempre con 700 passeggeri a bordo. Una crescita costante in termini di approdi di navi da crociera nella città del Golfo che il presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora nelle scorse settimane aveva commentato positivamente: “Finalmente siamo pronti ad accogliere e coinvolgere i turisti in percorsi che trasversalmente interessano tutte le città del Golfo. Gaeta non sarà solo una città di passaggio, ma dovrà essere punto di riferimento per molti armatori”