Bruciano due tensostrutture, due box e una roulotte a Borgo Sabotino: non è esclusa la matrice dolosa (#video)

Bruciano due tensostrutture, due box e una roulotte a Borgo Sabotino: non è esclusa la matrice dolosa (#video)

La squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Latina è intervenuta ieri sera alle 21 in Strada Alta a Borgo Sabotino, nell’ex villaggio della legalità di Libera poi restituito al Comune di Latina per segnalazioni, arrivate al 115 di un incendio sterpaglie.

Giunto tempestivamente sul posto, il personale dei vigili del fuoco ha preso atto che non si trattava di incendio sterpaglie ma di due tensostrutture di circa 600 mq nelle quali all’interno si era sprigionato un incendio coinvolgendo materiale generico e le coperture in PVC delle stesse.

Contemporaneamente, a una distanza di circa 200 metri, il personale  dei vigili del fuoco ha constatato che anche 2 box da cantiere ed una roulotte erano completamente avvolti dalle fiamme.

Subito sono iniziate le non facili operazioni di spegnimento anche con l’ausilio di un’autobotte e il supporto dei volontari del gruppo di protezione civile Anc Sabaudia, coordinati dal maresciallo Enzo Cestra.

Una volta ultimate le attività di spegnimento l’ufficiale di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco ha effettuato un accurato controllo dei due scenari per cercare di risalire alle cause che, al momento, sembrerebbero essere dubbie, non escludendo l’ipotesi del dolo. Non si registrano persone coinvolte.

A Pagina 2 – il video

Pagina: 1 2

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]