Anelli entra a far parte del cda del Formia Calcio

Si è tenuta stamattinaa una conferenza stampa nel Palazzo comunale di Formia, alla presenza del sindaco Sandro Bartolomeo, del presidente del Formia Calcio Alberto Rossini e di colui che il primo cittadino aveva annunciato come potenziale acquirente della società sportiva, Sandro Anelli, un incontro sulle sorti del Formia Calcio.

Al momento, però, unica novità rilevante è che Giuliano Anelli, figlio dell’imprenditore di Formia, Sandro Anelli entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione della squadra formiana insieme a un commercialista di fiducia.


A parte questo non ci sarebbero novità di rilevo sull’assetto societario del Formia Calcio, forse anche perchè Anelli aveva chiesto gli fosse consegnata una verifica firmata dello stato finanziario della medesima società che non sembra gli sia stata stata fornita, almeno per il momento.

Probabilmente solo quando avrà contezza della situazione debitoria l’imprenditore di Formia deciderà se acquisire o meno la società sportiva. Una decisione che dovrebbe arrivare entro l’anno.

A pagina 2 – Il video