Le precisazioni del neo presidente del Flag sul rinnovo del consiglio di amministrazione

Il Consorzio industriale Sud Pontino

Il neo presidente del Flag, Mauro Macale, interviene per fare alcune precisazioni in merito al recente rinnovo del Consiglio di amministrazione dell’organismo che presiede: “La composizione del Flag è  per la parte pubblica  composta da Consorzio industriale di sviluppo del sud pontino, Comune di Fondi, Comune di Ponza, Comune di Itri. Per la parte privata, invece, coop 2pg, aipu, fondazione Caboto e Sperlonga Turismo. Per le associazioni, infine, Fai Cisl, Anapi pesca, Legacoop e Acli”.

Nella sua nota il presidente Macale sottolinea anche: “Si precisa ancora che coloro che hanno abbandonato la seduta, come da verbale, sono il  delegato della Provincia di Latina, il delegato della Confcommercio e il delegato della Federpesca. Successivamente è rientrato il rappresentante di Confcommercio che è stato presente sino alla fine dei lavori”.


Chiarimenti preziosi che continuano però a non dare risposte sulle motivazioni che hanno indotto i tre organismi a lasciare la seduta: la regolare comunicazione agli altri enti pubblici ed associazioni  – risultate assenti – mediante pec, raccomandata o mezzo equipollente e l’adeguamento dello statuto.